Elvis Costello and The Imposters - Live In Memphis
Nel settembre 2004 Elvis Costello si esibisce in un concerto a Memphis in cui interpreta alcuni dei suoi brani di maggiore successo, tra cui 'Peace, Love and Understanding', 'Alison', 'The Delivery Man' e 'Pump It Up', e alcuni pezzi tratti dal suo ultimo album.