Con Federico Clapis
Federico ha dato vita a un personaggio comico dirompente sui social della prima ora. I milioni di follower diventano insignificanti e Federico sente il bisogno di essere preso sul serio per quello che ha dentro e che ora vuole finalmente condividere con tutti: la vocazione per l'arte.