Mentre una massa di tempeste solari provoca tsunami, vulcani e inondazioni, una famiglia tenta di fuggire dalla città verso la relativa salvezza in un gruppo di grotte ad alta quota, a diverse miglia di distanza dall'occhio del ciclone.