Enter the Void
Oscar è uno spacciatore americano che vive in Giappone con sua sorella. Dopo la sua uccisione durante un blitz antidroga, il suo spirito entra nel piano astrale e il suo viaggio nella vita dopo la morte lo conduce dal passato al presente della scena notturna al neon di Tokyo.