Envelop
Bloccata e vulnerabile dopo un incidente stradale, una coppia in cerca di aiuto in un ospedale abbandonato si trasforma rapidamente in una lotta per la sopravvivenza contro gli ex pazienti squilibrati dell'ospedale.