Equinoxe
Martin e Nathalie vanno in vacanza per un weekend nella baia di Mont Saint-Michel. Lui la fotografa e insieme si spingono più lontano, su "La Grève". La nebbia si dirada e si perdono. Inizia così un vero viaggio per salvare le loro vite.