Eric Clapton: The 1970s Review
Questo film, dai creatori di Eric Clapton The 1970s Review, segue il coraggioso viaggio musicale di Clapton negli anni settanta. Interviste nuove e d'archivio, filmati rari, contributi di artisti del calibro di Bonnie Bramlett, Bobby Whitlock, The Albert Brothers, George Terry, Willie Perkins, Bill Halverson, il biografo di Clapton Marc Roberty e altri, oltre a una serie di altro materiale.