Eternity
Dopo la morte, ci si ritrova alla stazione di scambio, dove ognuno deve decidere come trascorrere l’eternità. Per Joan, significa scegliere tra Larry, suo marito per tanto tempo, e il suo primo amore, Luke, morto quando i due erano novelli sposi.