EVANGELION:1.11 YOU ARE ALONE.
Segnato dal Secondo Impact, il quarto angelo attacca Tokyo-3. Il destino dell’umanità è nelle mani dell’agenzia speciale NERV. Shinji Ikari pilota EVA-01 e lotta al fianco di Rei Ayanami, pilota di EVA-00, ma EVA-01 viene danneggiato dal sesto angelo. Misato Katsuragi escogita un piano per concentrare tutta l’energia elettrica del Giappone nel fucile a positroni di EVA-01 e sconfiggere l’angelo.