Evil With Evil
In una rapina che si trasforma in un incubo, tre ladri e l'abitante della casa si ritrovano intrappolati in una spirale di violenza mortale. Tuttavia, tornando indietro nel tempo, le oscure ragioni dietro questa sanguinosa irruzione raccontano un'altra storia.