Ex Libris: The New York Public Library
Dal maestro Frederick Wiseman, un inedito sguardo dietro le quinte della New York Public Library, una delle più grandi istituzioni culturali del mondo, luogo di accoglienza e scambio culturale. Con 92 divisioni sparse tra Manhattan, Bronx e Staten Island, la NYPL semplifica il credo profondamente americano del diritto individuale di sapere e di essere informato. Film Unipol Biografilm Collection.