Fabula
Una favola inquietante nella quale anche l'audio potrà giocare brutti scherzi: il regista, infatti, ricrea l'ascolto dimenticato di un vecchio giradischi a volte monodirezionale. L'ex ispettore Davide Marini seguirà il richiamo di quel suono, per far luce su macabri omicidi, opera di un serial killer che si ispira al mondo delle favole. Davide giungerà ad un'oscura verità.