Facing Nature
In un mondo di climi mutevoli, freerider professionisti, guidati da atleti di spicco come Wadeck Gorak, Valentin Delluc e Ugo Gerola, si muovono in ambienti estremi. Dai soccorsi in alta montagna allo sciare su vulcani attivi, le loro imprese audaci mostrano le incredibili offerte della natura in mezzo a sfide climatiche.