Falchi
Tra vertiginosi inseguimenti, arresti temerari e solitudini private, in una città come Napoli, che è coacervo di nazionalità, culture e criminalità disparate, la vita dei due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli Peppe e Francesco scivola in modo veloce e sincopato finché all'improvviso un giorno tutto cambia definitivamente per entrambi. Peppe e Francesco si troveranno così a combattere la battaglia definitiva contro una dura e spietata organizzazione criminale cinese.