Fantastic Lies
Dei giocatori di lacrosse della Duke University hanno avuto una brutta idea il 13 marzo 2006: invitare due spogliarelliste a una festa della squadra. Ciò che è successo è diventato un incubo che ha cambiato le loro vite, rovinato le loro carriere, macchiato la reputazione di un’università e perfino messo a rischio il futuro dello sport nella scuola. Ad oggi, 10 anni dopo, lo scandalo di lacrosse alla Duke tocca dei nervi scoperti che vanno ben oltre i confini di Durham, N.C.