Fast & Furious: Hobbs & Shaw
Per anni, il mastodontico poliziotto Hobbs e l'emarginato fuorilegge Shaw si sono scambiati provocazioni e batoste. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, ottiene il controllo di un'insidiosa minaccia biologica che potrebbe alterare l'umanità per sempre, Hobbs e Shaw devono collaborare per sconfiggere l'unico uomo che potrebbe essere più cattivo di loro!