Fastest: Il più veloce
Fastest è il nuovo film a tutta velocità che riporta sullo schermo l’eccitante e rischiosa realtà delle corse MotoGP. Il pluripremiato regista Mark Neale, avvalendosi anche di filmati assolutamente inediti e spettacolari, e riprese dietro le quinte, racconta l’epica battaglia di Valentino Rossi alla ricerca dell’ottavo titolo nella classe regina, il suo difficile ritorno dopo il terribile incidente nel GP del Mugello e la sfida lanciata dai tanti giovani e agguerriti talenti emergenti del campionato, fra cui Jorgë Lorenzo, Ben Spies, Dani Pedrosa, Marco Simoncelli e Casey Stoner!