Federer: Gli ultimi dodici giorni
Il film, in origine non destinato al pubblico, racconta l'ultimo capitolo della leggendaria carriera di Roger Federer. Con Roger, la sua famiglia e i suoi tre rivali più forti: Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray.