Figaro and Frankie
Il gatto di Minni, Figaro, cerca di fare un pisolino, ma il canarino Frankie non la smette di cantare. Ne nasce un battibecco che fa rovesciare la gabbia di Frankie. Minni pensa che Figaro abbia mangiato Frankie, ma l'uccello è solamente scappato.