Fireball: messaggeri dalle stelle
Werner Herzog e Clive Oppenheimer ci guidano in uno straordinario viaggio nell’universo per scoprire come meteoriti e stelle cadenti abbiano alimentato la nostra fascinazione verso altri mondi e influenzato il nostro destino.