First Case, Second Case
Mentre un insegnante scrive alla lavagna, il silenzio viene interrotto da un alunno che batte dei colpi. Seguono due possibili versioni dell'accaduto: in una, un alunno rivela chi è stato; nell'altra, i compagni rifiutano di tradire il loro patto di solidarietà.