Fiume o morte!
Un secolo dopo l’occupazione di Fiume da parte di D’Annunzio, il regista Igor Bezinović torna in città per analizzare le conseguenze di questo esperimento politico. Attraverso materiali d’archivio, interviste e ricostruzioni romanzate, gli abitanti affrontano il loro torbido passato.