Flux Gourmet
Jan gestisce il Sonic Catering Institute, un retreat per artisti che lavorano tra la musica e la cucina d'avanguardia che attualmente ospita un collettivo di performance art alle prese con una lotta per il potere. Tra i membri, le tensioni creative e personali sono sempre più pericolose.