Focolaio a bordo
Come si sono diffuse la paura e la malattia sulla Ruby Princess. Questa primavera le navi da crociera hanno permesso al coronavirus di viaggiare liberamente in tutto il mondo. Mentre i passeggeri contagiati ritengono che la Ruby Princess dovrebbe essere condotta al largo e affondata, la compagnia proprietaria è impegnata a promuovere crociere post-Covid.