Forgotten Plague
La vita di Ryan Prima è implosa il 22 ottobre 2006 quando è stato colpito da una malattia che decine di medici erano impotenti nel diagnosticare, per non parlare delle cure. Contro ogni previsione, diventa un giornalista e si mette al lavoro per raccontare la storia della sua sofferenza e del suo inaspettato recupero . Ryan rimane scioccato dal fatto che milioni di persone nel mondo vengono annichiliti dalla stessa malattia, molti costretti a letto per decenni. Forgotten plague è un viaggio nel mondo nascosto di encefalomielite mialgica (sindrome da fatica cronica). Si tratta di un racconto agghiacciante di fallimenti del nostro sistema medico nell'affrontare molte malattie complesse e croniche, ma è anche una storia avvincente che mette in luce la notevole capacità della scienza di trasformare la medicina e migliorare la vita umana stessa ".