"Four Died Trying": Capitolo Zero - Il prologo
"Four Died Trying" ripercorre gli ultimi anni di vita del presidente John F. Kennedy, di Malcolm X, di Martin Luther King Jr. e del senatore Robert Kennedy. Stavano forse abbracciando concezioni sempre più ampie della lotta per la pace, il cambiamento sociale e la giustizia economica, e quali forze potrebbero essersi mosse per opporsi?