I quattro pistoleri di Santa Trinità
Una ragazza sfugge alla morte per mano di alcuni banditi e parte portando con sé i preziosi documenti dei quali essi volevano impossessarsi. Un giornalista e uno sceriffo, che intende ritrovare i banditi, la proteggono, ma la resa dei conti è vicina.