Fratellanza
Dopo un'aggressione, Brad Land (Ben Schnetzer) va al college pronto a voltare pagina. Il fratello Brett (Nick Jonas), è in una confraternita cui Brad vuole affiliarsi. Brett ha riserve. Il rituale di prove umilianti mette a rischio il loro rapporto.