From Beirut to Venus
„...I cambiamenti nella mia vita avvengono quotidianamente“, racconta Omar. Lo seguiamo a Parigi dove ci racconta di Beirut e di come l’abbia dovuta lasciare improvvisamente. Ci racconta anche di Venus, un personaggio con cui afferma la sua identità queer e sviluppa il suo lavoro artistico. Omar e Venus iniziano a dare forma alle loro vite, attraverso un viaggio lungo e personale.