Frontlines
Dal marzo 2020, la pandemia di COVID-19 ha messo a dura prova il nostro sistema sanitario. Frontlines segue tre infermiere del pronto soccorso-Vikki, Mando e Ash-che usano l'arrampicata per gestire lo stress, bilanciando lavoro, relazioni e vita personale, ricordandoci che sono persone.