Funerale a Berlino
Harry Palmer, un ex caporale dell'esercito, fa suo malgrado la spia per Sua Maestà pur di non trascorrere un lungo periodo dietro le sbarre. Palmer viene mandato a Berlino, dove deve liberare un generale russo che vuole disertare.