Future Nature di Element Skateboards
Element è orgogliosa di presentarvi FUTURE NATURE, un'esplorazione visiva alla ricerca di skateboarder nel loro ambiente naturale. Nel mondo coesistono due grandi specie. Sono gli Amateurus e i Professionalli, meglio conosciuti come skateboarder amatoriali e professionisti. FUTURE NATURE si concentra sugli Amateurus, documentando gli stravaganti comportamenti di Nick Garcia, Julian Davidson, Evan Smith, Boo Johnson e presentando gli sconosciuti Madars Apse, Trent McClung, Nassim Guammaz, e molti altri.