Tequila!
Tequila e Bobo si recano nella città di Chedron con l'intenzione di rapinare la banca locale il cui proprietario, De Koven, sta cercando di estromettere tutti gli allevatori della zona con il semplice espediente di pignorare le ipoteche che la sua banca detiene sui loro terreni.