Galwakdi
Jagteshwar (Tarsem Jassar), bibliotecario, ha un disturbo ossessivo-compulsivo di personalità (OCPD), che le persone intorno a lui hanno accettato sia al lavoro che a casa. Le ideologie si scontrano e le cose cambiano quando Amberdeep (Wamiqa Gabbi), una ragazza vivace immersa nella natura, e Jagteshwar condividono un tetto.