Gamba
Gamba è un topolino che vive in città e decide di intraprendere un viaggio al mare. Lungo la strada incontra Chuta, in cerca d'aiuto per proteggere il suo villaggio di campagna dall'assalto di una terrificante banda di donnole, guidata dal malefico Noroi. Gamba deciderà di aiutare il suo nuovo amico ma dovrà imparare che la salvezza comune è nel sapere combattere in una vera squadra.