Gantz Revolution
Convocati dal misterioso globo di origine apparentemente aliena Kei e Masaru decidono di continuare a giocare per raggiungere il punteggio massimo disponibile; assieme a lui anche diversi altri membri del team continuano a lavorare per Gantz.