Gasper
Bruno, 45, è un poliziotto, L'uomo sta seguendo un caso riguardante reati tributari compiuti all'interno di una società. Il principale indagato, il revisore contabile Metelli, è stato trovato morto in una stanza d'albergo: il corpo è rinvenuto con al collo un corda annodata alla testiera del letto.