Gerry Lopez: The More Things Change
Quando Gerry Lopez surfò per la prima volta a Uluwatu nel 1974, la leggendaria onda balinese era magica, deserta e incontaminata. Quarant'anni dopo, Gerry tornò a Uluwatu trovandola affollata, sviluppata e profondamente cambiata. Tuttavia, dopo una settimana di surf e yoga, riuscì a riscoprire lo spirito del luogo, ancora vivo. A sostegno di Project Clean Uluwatu.