Ginostra
In Sicilia, Matt Benson, agente dell’FBI, indaga su un massacro compiuto dalla mafia. Soggiorna con sua moglie Jessie in una magnifica villa, sotto massima sorveglianza, di fronte al vulcano Ginostra. Benson deve guadagnarsi la fiducia di Ettore, 11 anni, unico superstite dell'eccidio. Per proteggerlo meglio, Benson decide di accogliere il bambino nella loro villa. Questa "adozione" rivelerà il tragico segreto che lega Matt al bambino, un segreto di cui Jessie è completamente all'oscuro. Man mano l’atmosfera già tesa si trasformerà in un vero inferno. Il pericolo, la paura, con al centro un orfano… E un solo fine: la vendetta.