Gioco della fata
Quando Tyler e la sua sorella Jacq trovano un gioco nel loro armadio di nonno, essi rilasciano inconsapevolmente una Fata che li trasporta nel suo mondo. Una magia scura è intrappolata lì e i bambini dovranno trovare un coraggio che non hanno mai saputo di avere se vogliono vincere la partita e ricevere il loro più grande desiderio. Ma fai attenzione alle offerte che fai con le fate.