Giovani ossessioni
Dopo essere stata ammessa all'università, la giovane Audrey scopre di essere incinta. Il suo ragazzo le fa pressioni affinché lasci l'università e si dedichi a formare una famiglia insieme a lui, ma Audrey decide di seguire le proprie idee.