Giving Back Generation: Be Kind
In questo episodio di Giving Back Generation, la famosa cantante e attrice Selena Gomez ci racconta della sua vita, condividendo esperienze toccanti e personali. Rivela come affronta i ricordi della vita, sottolineando quanto sia importante per lei donare e avere un impatto positivo sulla società.