Un viaggio senza limiti attraverso la musica, la magia e la follia estiva del leggendario festival di Glastonbury. Con esibizioni di The Orb, Spiritualized, The Verve, Lemonheads, Porn for Pyros e molti altri! Imperdibile per tutti gli appassionati di festival.