Gli apprendisti
Tra lavori miserabili e furti disastrosi, esperienze erotiche memorabili e delusioni amorose, Antoine e Fred conoscono, a volte con dolore, una vita quotidiana in cui l'amore, l'amicizia o la semplice vicinanza dell'altro sono le ricchezze più preziose.