Gnomeo e Giulietta
Finalmente potrai esaudire il sogno di entrare nel segreto mondo degli gnomi da giardino: dal regista di Shrek 2, è in arrivo Gnomeo e Giulietta. Ideale per tutta la famiglia, questa moderna e divertente rivisitazione di una delle più grandi opere teatrali di tutti i tempi propone brani musicali di Elton John e le splendide voci – nella versione originale - di Emily Blunt, James McAvoy e Michael Caine. Intrappolati in una faida tra vicini, Gnomeo e Giulietta devono superare tanti ostacoli per coronare il loro sogno. Tra sgargianti fenicotteri rosa ed epiche corse con il tagliaerba, riuscirà la giovane coppia a trovare una felicità duratura? Ricca di divertentissimi contenuti speciali, Gnomeo e Giulietta è una straordinaria commedia animata che ti conquisterà. E ricorda: se sono rose.. gnomeranno!