Goliath
Un gesto disperato di un contadino scuote le vite di France, Patrick e Mathias, trascinandoli in un intricato gioco di potere, segreti e ideali contrastanti, dove alleanze fragili nascondono tradimenti e nessuno uscirà indenne.