Gosford Park
Sir William McCordle e sua moglie Lady Sylvia invitano alcuni parenti ed amici nella loro villa di campagna per trascorrere un weekend di caccia e relax. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando un uomo viene trovato assassinato.