Gospel
Alcuni afro-colombiani, socialmente diversi ma tutti con dei problemi, accompagnano un cantante di successo come comparse di un coro Gospel. Per via del budget limitato, i coristi non potranno partecipare al tour nazionale. Con intraprendenza, lotteranno con le unghie e con i denti per affermare il proprio status e il proprio ruolo nel show.