Great Barrier Reef
Esplorate il paradiso australiano che ospita una grande diversità di specie, tra cui tartarughe, pesci colorati e barriere coralline. Accompagnate i cineoperatori subacquei nel loro viaggio attraverso questo sorprendente miracolo della natura.