Grandi speranze
Il 7 febbraio 2013, compleanno di Charles Dickens, il suo romanzo più popolare, Grandi speranze, è finalmente sbarcato al West End con una prima teatrale nel culmine dei festeggiamenti del bicentenario. Lo stupefacente adattamento di Jo Clifford è stato universalmente acclamato come un trionfo durante la turnée inglese precedente al debutto del West End – ‘i due atti di un'ora rendono onore sia alle divertenti esigenze del teatro che ai temi del romanzo.’ La straordinaria, indimenticabile e semplicemente geniale meraviglia gotica di Graham McLaren dà vita ad alcuni dei personaggi più memorabili mai scritti. La bellissima ma fredda Estella, il terrificante galeotto Magwitch, il manipolativo Jaggers, la tragica e misteriosa Miss Havisham e Pip che ricorda se stesso in giovane età - un ragazzo con ‘Grandi speranze’.